Valtellina: in 3000 a pedalare con Contador

0
2

2737 i ciclisti al via
Successo di iscritti alla due giorni in bici su Gavia e Mortirolo con Alberto Contador, in programma per questo fine settimana.

Si sono chiuse, alle 12.01 di ieri le iscrizioni on line per partecipare alla due giorni in bici con Alberto Contador su Gavia e Mortirolo in programma sabato 3 e domenica 4 agosto. Ben 2.737 gli iscritti che scaleranno le mitiche cime del ciclismo: un numero straordinario che sottolinea il già evidente successo dell’evento.

L’iniziativa “rhxdueContador”, si svolge in assoluta sicurezza con strade chiuse al traffico automobilistico su entrambi i versanti ed in entrambe le giornate, dalle 8.30 alle 16.00. Due giorni in bici indimenticabili per i ciclisti che scaleranno Gavia e Mortirolo indossando il dorsale personalizzato con il nome della salita e autografato da Alberto Contador. Non soltanto. Grazie alla collaborazione tra gli Instagramers Italia e Epson Italia, partner tecnologico, sarà possibile immortalare l’impresa dei primi 1000 iscritti che si presenteranno sulle cime muniti di dorsale di riconoscimento. È possibile una sola foto per partecipante.

A fine manifestazione, il Comitato Organizzatore assegnerà i premi al partecipante più giovane e a quello più anziano (uomo e donna) e al partecipante che arriva da “più lontano”.