Brusio: Noi, a testa alta verso il futuro

0
5

Presentazione pubblica del progetto di sviluppo socio-economico e culturale per il Comune di Brusio
Domenica, 15 settembre 2013 • ore 17.00 • presso la sala di Casa Besta a Brusio

 

 

La Commissione turismo del Comune di Brusio propone una

 

presentazione pubblica del progetto

“Noi, a testa alta verso il futuro”

domenica, 15 settembre 2013

ore 17:00

sala Casa Besta a Brusio

Brusio, visto dalla strada per Viano
Brusio, visto dalla strada per Viano

 

Il progetto, approvato dal Consiglio comunale di Brusio e dal Consiglio di Direzione della Regione Valposchiavo, che lo ha ritenuto di valenza regionale, intende definire e mettere in atto una strategia di sviluppo integrato partendo dal Viadotto di Brusio come immagine e punto di attrazione di valore internazionale.

Il progetto è stato elaborato dalla Commissione turismo del Comune di Brusio, con la consulenza e l’accompagnamento del bregagliotto Maurizio Michael e in collaborazione con la società ecomunicare.ch. La presentazione prevede l’avvio di una procedura di partecipazione con il coinvolgimento dei principali gruppi d’interesse e, più in generale, della popolazione di Brusio per la definizione delle iniziative concrete da realizzare.

La presentazione pubblica del 15 settembre è un primo passo nella direzione della realizzazione del progetto e ha lo scopo di informare la popolazione e gli interessati sulle attività previste. Attraverso questo primo momento pubblico la Commissione turismo intende pure raccogliere considerazioni e suggerimenti utili da parte dei presenti per la messa in atto vera e propria del progetto.

Brusio è OK
Brusio è OK

 

Per la commissione turismo del Comune di Brusio
Davide Migliacci, presidente


 

[inserzione a pagamento]