EXPO STÄFA 2013: ci sarà anche la Valposchiavo

0
7

Parteciperanno ben ventuno ditte valposchiavine
Gewerbeausstellung EXPO STÄFA è una delle più grandi fiere in Svizzera, allestita sul lago di Zurigo, e dove – quest’anno – sarà presente una considerevole rappresentanza dalla Valposchiavo.

Trattasi di un’esposizione quinquennale di artigiani della regione di Stäfa e quest’anno, come regione ospite, è stata invitata la Valposchiavo. L’esposizione si svolgerà dal 7 al 10 novembre 2013 a Stäfa sul lago di Zurigo e parteciperanno ben ventuno ditte della Valposchiavo.

Parteciperanno ben ventuno ditte della Valposchiavo

 

In totale gli espositori saranno circa centosettanta e gli organizzatori si attendono circa trentamila visitatori ripartiti nei quattro giorni della fiera. Quindi per la Valposchiavo questo evento rappresenta un’enorme occasione di visibilità e pubblicità. Inoltre all’interno del capannone delle feste verranno proposte le specialità gastronomiche della Valposchiavo grazie all’apporto dell’Albergo La Romantica.

Il comitato organizzativo

 

Ci saranno anche i gruppi folkloristici che si esibiranno nella giornata di sabato, fra gli altri: la Filarmonica Comunale di Poschiavo, il Coro Alpestre e il Gruppo Fisarmonicisti Valtellinesi. L’apertura dell’esposizione è fissata per giovedì 7 novembre 2013 alle ore 16:00 e vi parteciperà anche il Podestà di Poschiavo, Alessandro Della Vedova.