L’agenda del Grigionitaliano è online!

0
2

Offrire un ampio panorama sulle attività del Grigionitaliano
Un nuovo mezzo a disposizione di tutte le organizzazioni grigionitaliane per coordinare e pubblicizzare le proprie attività.

A partire dal 2014 sul sito web grigionitaliano.ch, nato su iniziativa della Pgi e con la collaborazione dei media presenti sul territorio, è stata creata un’agenda online (www.grigionitaliano.ch/agenda) che ha l’obiettivo di includere tutte le manifestazioni culturali, ricreative, sportive ecc. che si rivolgono agli italofoni del Cantone dei Grigioni.

L’agenda è aperta a tutte le organizzazioni anzitutto al fine di offrire agli utenti un panorama il più ampio possibile sulle attività che animano il Grigionitaliano all’interno di un unico spazio: è infatti possibile visualizzare gli eventi sia nel loro complesso sia effettuando una selezione per regione (Bregaglia, Moesano, Valposchiavo, Engadina e Coira). In secondo luogo, l’agenda si pone lo scopo di agevolare i promotori nell’organizzazione delle proprie attività, rendendo possibile un coordinamento a livello regionale.

L’iscrizione delle organizzazioni – che sono vivamente invitate a farlo e ad inserire i propri appuntamenti – è possibile in pochi passaggi a partire dal link presente in calce alla stessa pagina web.

 

Paolo Fontana
Operatore culturale della Pgi centrale