Casa Anziani, 7742 Poschiavo
Per il 1° giugno 2014 o in data da convenire cerchiamo:
UN/A INFERMIERE/A RESPONSABILE DELLE CURE
- In questa funzione lei è responsabile della gestione e dell’organizzazione del settore delle cure per un’assistenza professionale orientata ai bisogni dei nostri ospiti anziani.
- In un team di lavoro affiatato e motivato composto da una trentina di collaboratori, sviluppa idee e concetti rivolti all’ottimizzazione della qualità nel settore delle cure.
- Con il suo stile dirigenziale si distingue per rispetto, cooperazione e positività, sviluppa un clima di lavoro che promuove l’intervento personale e la responsabilità di ogni collaboratore e offre la possibilità ai giovani interessati di intraprendere la formazione in ambito sanitario.
- Quale membro della direzione è corresponsabile per la gestione completa e la pianificazione futura della nostra istituzione.
- Per questo importante incarico cerchiamo una personalità innovativa e flessibile con una spiccata capacità comunicativa, disponibile alla cooperazione, abituata a lavorare in modo autonomo e con assoluto senso di responsabilità.
- Desideriamo preferibilmente un rapporto di impiego a lungo termine.
- Pluriennale esperienza pratica e gestionale, preferibilmente nel settore delle cure di persone anziane, una formazione in gestione o disponibilità ad assolverla, la conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta come pure ottime conoscenze in ambito informatico sono le altre indispensabili premesse.
- Noi le offriamo un impiego interessante, attrattivo e svariato con libertà d’azione nell’ambito di chiari obiettivi in un contesto di cura innovativo.
Interessato/a?
- Per ulteriori informazioni può rivolgersi a Guido Badilatti, amministratore, tel. 081 839 01 01.
- La sua candidatura è da inoltrare entro il 21 febbraio 2014 a: Direzione Casa Anziani, Via da Sottsassa 48, 7742 Poschiavo.
-
Visiti il nostro sito www.casaanziani.ch
Casa Anziani a Poschiavo: sentirsi a casa, circondati da affetto e umanità nel pieno rispetto della propria sfera privata.
[annuncio a pagamento]