Novità per il Gruppo Giovani Brusio

0
17

Ufficializzata anche la data del Palio delle Contrade
Il GGB, che si è riunito in assemblea a inizio febbraio, annuncia alla popolazione di Brusio e a tutti gli interessati alcuni cambiamenti importanti e la data del Palio delle Contrade 2014.

La prima importante novità riguarda la composizione del comitato. Dal 1 febbraio 2014 a guidare il Gruppo Giovani Brusio è Marco Quadrio. Marco è stato eletto all’unanimità come presidente ad interim fino all’assemblea 2015 in sostituzione di Giovanna Platz. A Giovanna, che ha presieduto il gruppo con entusiasmo e dedizione vanno i più sentiti ringraziamenti del comitato.

La seconda novità riguarda la revisione dell’articolo 5.2. dello statuto del 6 gennaio 2007. L’assemblea dei soci ha deciso di permettere l’adesione al GGB a tutte le persone del Comune di Brusio in età compresa fra i 15 e i 40 anni, indipendentemente dallo stato civile. A partire dall’assemblea dei soci 2015 potrà dunque tornare ad essere membro o diventare nuovo membro anche chi si è sposato/è stato sposato.

In occasione dell’assemblea è stata anche ufficializzata la data del Palio delle Contrade, che come negli anni scorsi si terrà nella seconda metà di agosto. La festa del paese si svolgerà sabato 23 agosto 2014 e sarà come le precedenti, ricca di sorprese e coinvolgente per tutte le fasce d’età.

 

Il comitato del GGB