Sei in Valle passa dalla carta al web

0
21

Da periodico a portale culturale
Sei in Valle rinasce come portale, ora seiinvalle.ch, contenitore multiforme, rivista on-line, strumento multimediale e dinamico, con l’ambizione di diventare spazio prezioso di confronto e trasformazione, un vero melting pot virtuale.

Da periodico culturale a portale che intende essere la frontiera culturale delle Valli Alpine. Sei in Valle rinasce e continua a riunire contributi e autori sia valtellinesi che valposchiavini. Ecco come si presenta sulla sua nuova pagina web: Sei in Valle è un contenitore di passioni, voli, virtuosismi e provocazioni culturali. Siamo nati come magazine nel 2010, prima come rivista cartacea e ora, finalmente, presentiamo la nuova veste on line. Siamo pensatori liberi e curiosi, abbiamo nel cuore quel possente e magnifico corpo di roccia che sono le Alpi, per le quali immaginiamo questo progetto di riscossa culturale.

La nuova veste grafica di Sei in Valle.

 

L’idea vincente di Sei in Valle è quella di strutturare tutti i contenuti intorno a un tema portante. La fase di lancio sarà dedicata alla libertà, mentre fra gli ultimi numeri cartacei ricordiamo le edizioni dedicate all’eros, al benessere e al futuro. Da subito è possibile consultare le rubriche del portale. Fra queste ce n’è una destinata a IL BERNINA, guardala!

Visita: