Da periodico a portale culturale
Sei in Valle rinasce come portale, ora seiinvalle.ch, contenitore multiforme, rivista on-line, strumento multimediale e dinamico, con l’ambizione di diventare spazio prezioso di confronto e trasformazione, un vero melting pot virtuale.
Da periodico culturale a portale che intende essere la frontiera culturale delle Valli Alpine. Sei in Valle rinasce e continua a riunire contributi e autori sia valtellinesi che valposchiavini. Ecco come si presenta sulla sua nuova pagina web: Sei in Valle è un contenitore di passioni, voli, virtuosismi e provocazioni culturali. Siamo nati come magazine nel 2010, prima come rivista cartacea e ora, finalmente, presentiamo la nuova veste on line. Siamo pensatori liberi e curiosi, abbiamo nel cuore quel possente e magnifico corpo di roccia che sono le Alpi, per le quali immaginiamo questo progetto di riscossa culturale.

L’idea vincente di Sei in Valle è quella di strutturare tutti i contenuti intorno a un tema portante. La fase di lancio sarà dedicata alla libertà, mentre fra gli ultimi numeri cartacei ricordiamo le edizioni dedicate all’eros, al benessere e al futuro. Da subito è possibile consultare le rubriche del portale. Fra queste ce n’è una destinata a IL BERNINA, guardala!
Visita:
- seiinValle.it oppure seiinValle.ch