Trasferta Milan – Livorno

0
0

Sabato 19 aprile
Il Milan Club Valposchiavo è lieto di organizzare una trasferta di massa a San Siro per sostenere la squadra dal vivo in questo delicato momento della stagione.

Sabato, 19.04.2014 – ore 15:00
Milan-Livorno

Programma

  • Partenza in mattinata dalla Valposchiavo alla volta di Milano
  • Visione della partita
  • Rientro al proprio domicilio e cena in compagnia

Costi

Partita
A carico dei partecipanti, a dipendenza del settore dello stadio scelto. La scelta verrà presa dal MCVP. Se qualcuno ha desideri particolari in merito vi invitiamo a comunicarcelo al momento dell’annuncio.

Trasporto
A carico dei partecipanti. Il trasporto verrà organizzato dal MCVP.

L’offerta è estesa a tutti i soci del MCVP che hanno versato la tassa annuale 2013/2014. Se non avete ancora versato il vostro contributo potete ancora rimediare e quindi annunciarvi all’evento. Le informazioni dettagliate per il pagamento le trovate sul nostro sito internet.

Annunciarsi entro il 12.04.2014 tramite l’indirizzo e-mail milanclubvalposchiavo@gmail.com. Al momento dell’annuncio vi preghiamo di fornire le generalità del partecipante / dei partecipanti, allegando una copia della carta d’identità e una copia della tessera del tifoso Cuore Rossonero (per chi ne è munito). Il programma dettagliato sarà recapitato ad ogni partecipante alcuni giorni prima della partita.

Il comitato spera in una folta partecipazione. La squadra ha bisogno del nostro sostegno!!!

Per il comitato MCVP
L’organizzatore eventi
Ramon Crameri