In Gran Consiglio
Ilario Bondolfi e Luca Tenchio.
Elezioni del Gran Consiglio del Cantone dei Grigioni, 18 maggio 2014.
I granconsiglieri Ilario Bondolfi e Luca Tenchio si ricandidano per un nuovo mandato in Parlamento
Luca Tenchio e Ilario Bondolfi, entrambi residenti a Coira con salde radici grigionitaliane, deputati al Gran Consiglio retico dal 2006, mettono a disposizione la propria esperienza e il proprio entusiasmo per un nuovo mandato nel Parlamento cantonale.
Esponenti del Partito Democratico Cristiano (PDC), Ilario Bondolfi e Luca Tenchio abitano a Coira con le proprie famiglie, dove esercitano la professione di avvocato. Conoscono la realtà politica della capitale, ma coltivando frequenti rapporti con il Grigioni Italiano e nutrendo una profonda passione per la lingua italiana, hanno sempre interpretato il proprio ruolo politico con particolare riguardo per le esigenze e le sensibilità del Grigioni Italiano e degli italofoni nel Cantone.
Con la rielezione di Luca Tenchio e Ilario Bondolfi in Gran Consiglio garantiremo al Grigioni Italiano due appassionate voci in più, ben intenzionate a raccogliere con vigore, esperienza e sensibilità le sfide che attendono il nostro Cantone nei prossimi anni.

Partito Democratico Cristiano di Coira (PDC Coira)
[annuncio elettorale a pagamento]