La montagna in una mostra filatelica

0
0

Centinaia di piccole opere artistiche provenienti da tutto il mondo
Sabato 7 giugno, alle ore 17:00, presso la Galleria PGI di Poschiavo, verrà inaugurata una mostra filatelica dedicata alle nostre montagne.

Una ventina di pannelli raccolgono centinaia di piccole opere artistiche provenienti da varie parti del mondo. I francobolli e i documenti esposti mostrano in modo originale molti aspetti legati alla montagna e alle sue bellezze. Questo percorso filatelico è opera di Carlo Del Dot, di Madonna di Tirano, da numerosi anni socio del Circolo filatelico di Poschiavo. Con costanza e dedizione Del Dot è riuscito a fondere nei quadri le sue due più grandi passioni: la montagna e la filatelia. L’esposizione può essere letta da vari punti di vista e saprà rispondere alle aspettative di ogni singolo visitatore, indipendentemente dall’età. L’autore sarà presente nelle ore di apertura e potrà spiegare in dettaglio i particolari di questa singolare raccolta.

La mostra “Filatelia e Montagna” è aperta tutti giorni dal 7 al 22 giugno 2014 alle ore ore 15-18 presso la Galleria PGI, Poschiavo

 

Il Circolo filatelico di Poschiavo