Da 20 anni affezionati alla Valposchiavo
I signori Fischer sono ospiti fedeli della Valposchiavo e in particolare dell’Albergo La Romantica a Le Prese. In un giorno di pioggia di 20 anni fa sono giunti per caso a Le Prese.
Essendo alla ricerca di un albergo si sono fermati a La Romantica poiché vi era già parcheggiata un’automobile targata canton Argovia… e da lì in poi vi hanno sempre fatto ritorno. La settimana scorsa hanno trascorso la loro ennesima vacanza nella nostra Valle. È dunque con piacere che l’Ente Turistico Valposchiavo ha avuto modo di ringraziare i signori Fischer per la lealtà dimostrata, in occasione dell’aperitivo organizzato dalla famiglia Lardi dell’Albergo La Romantica. Gli ospiti hanno gradito la sorpresa e hanno colto l’occasione per ricordare le varie vacanze trascorse in Valposchiavo.

In questo frangente la famiglia Lardi ha pure festeggiato 20 anni di attività del suo prezioso collaboratore Luca Miolini, giunto in Valle attraverso la sua carriera di calciatore e rimastovi fedele per motivi professionali.

Capita a volte di rimanere stregati da un posto e di lasciarci un pezzetto di cuore… Deve essere successo ai signori Scheidegger che una volta venuti in Valposchiavo non sono più riusciti a dimenticarla. L’hanno scoperta 40 anni fa, in occasione della loro luna di miele. Da allora infatti scelgono di trascorrere le loro vacanze nella nostra bella valle, sempre in una casa di vacanza. Da 20 anni sono affezionati ospiti di Valentina e Mario Costa a San Sisto, Poschiavo. Per ringraziarli la famiglia Costa in collaborazione con l’Ente Turistico Valposchiavo ha voluto organizzare per loro un momento speciale, incontrandosi per un aperitivo conviviale.
Per quale motivo i nostri fedeli ospiti continuano a scegliere la nostra valle? Per l’autenticità, la cordialità degli abitanti e ovviamente la buona cucina. L’Ente Turistico Valposchiavo ringrazia di cuore i signori Fischer e signori Scheidegger per la loro fedeltà e le famiglie Lardi e Costa per l’impegno, la premura e la professionalità con cui sanno accogliere i propri ospiti. Il fatto che queste due famiglie vengano in Valposchiavo ogni anno ne è la miglior dimostrazione.