Dieci giorni prima non si era accorto di nulla

0
0

Il caso dell’avvocatessa tedesca ritrovata senza vita
La testimonianza del valposchiavino che ha scoperto il corpo.

In un colloquio con la redazione de IL BERNINA, il cercatore di funghi valposchiavino spiega il ritrovamento del cadavere. Egli si trovava in zona La Möglia (sopra l’abitato di San Carlo) quando un odore acre colpì il suo olfatto. Essendo cacciatore ha subito pensato che si trattasse di un animale morto, in stato di decomposizione.

L’auto della vittima

 

Il cercatore asserisce: “L’odore era sempre più forte e successivamente ho visto il corpo di una donna privo della testa e di un braccio. Siccome non avevo con me il cellulare, sono rientrato a casa e da lì ho subito chiamato la polizia”. Come ci spiega l’uomo, i capelli erano sul luogo del ritrovamento del corpo, mentre il cranio è stato rinvenuto ad un chilometro di distanza, alcuni giorni dopo, da un contadino valposchiavino.

© M.C. – Il luogo del ritrovamento del corpo senza vita della vittima

 

Ancora il cercatore di funghi ci riferisce: “In un primo momento mi sono spaventato ma poi ho collegato i fatti, ossia avevo già sentito la notizia di una donna scomparsa e avevo anche visto l’auto parcheggiata in zona I Colont (sopra Pedemonte – San Carlo). Quindi ho immediatamente pensato che si trattasse dell’avvocatessa scomparsa”. Inoltre ci comunica che già dieci giorni prima era stato nella stessa zona ma non si era accorto di nulla.


Articoli correlati