Da 20 anni ospiti della Valposchiavo

0
7

Per amore della cultura italofona
Sonia e Roberto Wolpert, madre e figlio di Riehen, sono da sempre ospiti affezionati della Valposchiavo e in particolare dell’Albergo Suisse.

Della nostra regione apprezzano certo la bellezza del paesaggio, la natura intatta, le numerose attrattive storico-architettoniche e i prodotti genuini. Ma ciò che davvero li lega alla valle è la passione per la cultura italofona. La signora Wolpert è originaria di Melide e pertanto non perde occasione per scambiare quattro chiacchiere in dialetto con la famiglia Tuena. Mentre il figlio Roberto, malgrado sia cresciuto a Basilea, parla fluentemente l’italiano e si trova assolutamente a suo agio a sud delle Alpi.

Sonia e Roberto Wolpert e la famiglia Tuena dell’Albergo Suisse di Poschiavo.

 

È dunque con piacere che l’Ente Turistico Valposchiavo ha avuto modo la settimana scorsa di ringraziare i suoi ospiti per la lealtà dimostrata. In collaborazione con la famiglia Tuena dell’Albergo Suisse ha organizzato un aperitivo per festeggiare i 20 anni di vacanze in Valposchiavo dei signori Wolpert. Gli ospiti hanno gradito la sorpresa e hanno colto l’occasione per ricordare le varie vacanze trascorse in Valposchiavo.

L’Ente Turistico Valposchiavo ringrazia di cuore la famiglia Wolpert per la fedeltà e la famiglia Tuena per l’impegno, la premura e la professionalità con cui sa accogliere i propri ospiti.

 

Ente Turistico Valposchiavo