Elezioni del 28 settembre
Candidato come Consigliere Comunale per Poschiavo.
Una persona che ha interesse per la propria Valle ed è sensibile all’andamento politico, non abbassa mai la testa, non si lascia scoraggiare dalla sconfitta tanto meno si china davanti alla forza politica. Avendo già ricoperto nel mandato 2007 – 2010 la carica di luogotenente, ho sempre seguito con particolare interesse l’andamento politico comunale, consapevole che avrei ripresentato la mia candidatura.
Purtroppo, a differenza di altre persone, non sono un grande oratore, sono pronto però a portare avanti e sostenere le mie idee e quelle di gente semplice che non ama le complicazioni e i giri di parole. D’altro canto cosa conta veramente: le parole o i fatti?
Non voglio e non sono in grado di promettere la realizzazione di sogni utopici, sarebbe sleale e inopportuno per tutti quelli che sono pronti a sostenermi il 28 settembre. Se sarò eletto, mi impegnerò a rappresentare cittadini, che come me, credono e sono interessati al bene e al futuro della Valle.
Un buon funzionamento della democrazia prevede una diversificazione di idee, quindi c’è bisogno di persone con visioni diverse. Dopo l’annuncio di ben tre consiglieri dimissionari la convinzione a non mollare è cresciuta ancora di più e non per paura di sconfitta politica, ma per il bene del Comune.
Perciò, cari concittadini, vi chiedo di sostenermi il 28 settembre!
[Annuncio elettorale a pagamento]