Elezioni comunali, il PDC ringrazia

0
6

PDC Valposchiavo
Lo scorso fine settimana si sono svolte le elezioni comunali di Poschiavo, valide per il quadriennio 2015 – 2018.

Alla luce del responso scaturito dalle urne il PDC Valposchiavo si dichiara riconoscente dei risultati conseguiti, avendo scelto l’elettorato ben 13 dei 16 candidati proposti nelle varie cariche. Questo dato di fatto ci conforta e ci sprona a continuare facendo tesoro dei principi e degli ideali del nostro partito, il quale propone da sempre una politica più pragmatica e meno urlata, volta a cercare soluzioni concrete per lo sviluppo del Comune e il benessere di tutti i cittadini. Sarà certamente premura di tutti gli eletti dedicarsi con massimo impegno alle importanti sfide che dovranno essere affrontate nei prossimi anni, mettendo in campo tutta la loro esperienza e professionalità per contribuire a rendere attrattivo e al passo coi tempi il Comune di Poschiavo.

Ringraziamo pertanto di vero cuore tutte le elettrici e gli elettori che hanno espresso la loro fiducia nei confronti dei nostri candidati per la Giunta comunale, il Consiglio scolastico e la Commissione di gestione, convinti nella bontà delle loro scelte.

Il PDC Valposchiavo non vuol mancare di congratularsi con tutte le forze elette per la nuova legislatura, augurando loro un proficuo e costruttivo lavoro a favore del bene pubblico.

 

PDC Valposchiavo