PLD I Liberali Valposchiavo
Ballottaggio supplenti di Giunta.
Il PLD I Liberali Valposchiavo è grato a tutte quelle persone che, indistintamente dall’appartenenza politica, si mettono a disposizione per la cosa pubblica, sacrificando tempo libero e dovendo combinare le attività politiche con i propri impegni lavorativi e famigliari.
L’articolo 13 della legge sull’esercizio dei diritti politici prevede che chi si candida per una carica politica come la Giunta debba dare la sua disponibilità anche per un eventuale secondo turno elettorale. Votare in un ballottaggio è quindi un diritto, ma anche un dovere sia per i candidati che per gli elettori.
Proponiamo quindi al popolo di sostenere i candidati:
- Gianmaria Sala, quale supplente di Giunta per la frazione di Le Prese. Gianmaria è un giovane imprenditore-assicuratore interessato da sempre alla cosa pubblica, già in carica da otto anni in questa funzione.
- Carla Semadeni Visinoni, quale supplente di Giunta per la frazione di Aino. Carla riesce con successo a combinare le sue attività di mamma, collaboratrice nell’impresa del marito e l’interesse per la politica locale.
Cittadini di Aino e Le Prese, Vi chiediamo di mostrare la vostra riconoscenza per chi si mette a disposizione e di fare uso anche questa volta del vostro diritto costituzionale. Votare sia per posta che per urna è un gesto veloce e dovuto.
[inserzione a pagamento]