Davos e ZSC Lions cadono sul ghiaccio di Poschiavo

0
43

I risultati dell’Hockey Club Poschiavo e i prossimi appuntamenti
Sabato scorso vincente per la prima squadra dell’HCP e i mini B.

Nel pomeriggio di sabato, i sempre più convincenti mini B hanno battuto gli ZSC Lions dopo i rigori. Una partita che ha regalato molte reti ed ha tenuto alta la tensione fino alla fine. In serata nonostante il mancato funzionamento della “zamboni”, anche la prima squadra ha dato il meglio di sè sul ghiaccio di Le Prese. L’HCP batte sonoramente per 6 -2 i Power Player di Davos, prendendosi così una meritata rivincita.

Domenica i mini B, forse un po’ affaticati dal giorno prima, hanno dovuto arrendersi a una dominante squadra degli HC Eisbären. Di domenica sono scesi in campo pure gli under dieci in un classico torneo EVE, a Vicosoprano.

HCP Mini B

 

Prossimi appuntamenti

Per chi ama l’hockey il prossimo fine settimana non prenda impegni. La prima squadra dell’HCP sarà di scena per un doppio turno casalingo. Le avversarie saranno rispettivamente l’attuale capolista del campionato di terza lega, nonché campione in carica Zernez, e la sua immediata inseguitrice HC Albula. Sabato alle ore 20.00 sarà l’Albula a dare battaglia ai nostri mentre domenica alle ore 17.00 sarà il turno dello Zernez. Domenica alle ore 11:00 scenderanno in campo pure i giovanissimi HCP sempre sul campo di Le Prese.

L’HCP ringrazia per l’ottimo sostegno dimostrato dal pubblico casalingo e vi aspetta quindi numerosi per questo fine settimana che sarà di fondamentale importanza per ambire a una vittoria di campionato.

Prima squadra HCP

 


Main sponsor:

Sponsor principale prima squadra:

  • Plozza Vini
  • Albergo Sport
  • Expert Cazzaniga

Sponsor principale settore giovanile:

  • AXA Winterthur
  • Bondolfi Iginio
  • Il Grigione Italiano
  • Balzarolo, commercio bibite

HC Poschiavo