La redazione in una fotografia
Il 30 dicembre 2014, dopo l’annuncio della partenza di Niccolò Nussio (leggi qui e qui), si è svolto un incontro con la riformata squadra redazionale de IL BERNINA.
Dal 1° gennaio 2015, quindi, la redazione de IL BERNINA si presenta con un nuovo caporedattore Luca Beti, un nucleo operativo composto da Giovanni Ruatti (coordinatore), Serena Visentin e Marco Travaglia e una forte schiera di collaboratori. Persone conosciute nella squadra de IL BERNINA e nuove leve si sono trovate per una riunione redazionale con l’intenzione di continuare a far vivere l’anima de IL BERNINA e di decidere su come impostare il lavoro. Sotto la guida di Luca Beti sono emerse diverse idee per articoli e progetti da sviluppare in futuro. L’entusiasmo è alto e questo è importante.

In piedi da sinistra: Catia Curti, Alice Isepponi, Massimo Tuena, Marco Travaglia, Giorgio Murbach, Nicola Crameri e Luca Beti.
Sotto da sinistra: Elisa Bontognali, Giovanni Ruatti e Natalia Crameri.
Mancano all’appello nella fotografia per svariati motivi: Serena Visentin, Roberto Weitnauer e Selena Raselli (presente all’incontro ma partita in anticipo).