L’HCP mantiene la terza posizione in campionato

0
7

I risultati dell’Hockey Club Poschiavo e i prossimi appuntamenti
Un inizio mediocre ad inizio 2015 non ha tolto all’HCP il terzo posto in campionato.

L’ottima chiusura del 2014, con una vittoria contro il Bregaglia con un risultato schiacciante di 7 – 0, è rovinata da una brutta notizia. L’HCP, infatti, perde l’ottimo attaccante Marcello Raselli feritosi ad un ginocchio: mancherà per il proseguo della stagione.

L’assenza di Marcello e Valerio, squalificato per una partita, si fa subito sentire con il nuovo anno. Sabato sera, infatti, è stata disputata la partita di ritorno contro il Samedan che, al contrario dell’andata, subisce la partenza dei valposchiavini. La partita, però, si decide ai rigori: qui, gli uomini di Lubos fanno valere la maggiore esperienza.

Alla ricerca di riscatto, l’Hockey Club Poschiavo è sceso in campo anche domenica sul campo di Celerina. La partita è stata, come al solito, una sofferta battaglia. Il Celerina, cosciente delle proprie lacune tecniche, ha cercato di imporre il gioco duro, mettendo in seria difficoltà i poschiavini. Alla fine, però, l’HCP è riuscito a guadagnare i tre punti con una rete a pochi secondi dal termine e si è imposto per 3 a 2.

Prossimi appuntamenti

Nonostante le mediocri prestazioni, l’HCP mantiene salda la terza posizione in campionato. Sabato sera, in caso di risultato positivo, avrà l’occasione di scavalcare lo Zernez. Per i più appasionati l’incontro avrà luogo, fuori casa, a paritre dalle ore 20.00.

Il settore giovanile, invece, metterà in campo gli U10, che giocheranno domenica sul campo di Le Prese a partire dalle ore 11.00.


Main sponsor:

Sponsor principale prima squadra:

  • Plozza Vini
  • Albergo Sport
  • Expert Cazzaniga

Sponsor principale settore giovanile:

  • AXA Winterthur
  • Bondolfi Iginio
  • Il Grigione Italiano
  • Balzarolo, commercio bibite

HC Poschiavo