IL BERNINA è fresco di giornata

0
9

Abbonati e non perderti nulla dell’attualità di casa nostra. Il giornale online della Valposchiavo ha bisogno del tuo sostegno per poterti proporre, giorno dopo giorno, le notizie locali.

Cara lettrice, caro lettore,

IL BERNINA è fresco di entusiasmo e passione. Se lo si potesse annusare, come si faceva a scuola con i fogli di ciclostile o come si fa a volte con i libri freschi di stampa, facendo frullare con il pollice le pagine, si sentirebbe il profumo della notizia, quella di giornata.

IL BERNINA ti propone articoli sulla vita locale, sulla realtà che ci circonda, su ciò che accade in Valposchiavo. È la storia che si svolge sotto i nostri occhi e che noi descriviamo così come avviene.

E se non accade nulla, allora IL BERNINA aguzza la vista, ascolta la voce della popolazione, cerca nello scandire della vita quotidiana ciò che interessa alla gente. E poi te lo serve ogni mattina, fumante e caldo come il caffè che bevi al bar o a casa prima di uscire per andare al lavoro.

A differenza del caffè, IL BERNINA è quasi gratis: costa solo 60 franchi all’anno, poco più di un franco a settimana. Ma vuoi davvero iniziare la giornata senza IL BERNINA? Abbonati e naviga con noi sulla breccia della cronaca locale.

Solo grazie al sostegno dei lettori, IL BERNINA può continuare anche in futuro a essere ciò che è da oltre 10 anni: una piattaforma per informare e discutere sugli avvenimenti di «casa nostra» e una palestra di giornalismo per tanti giovani valposchiavini. Sottoscrivi un abbonamento e riservati il privilegio di gustare giorno dopo giorno, IL BERNINA fresco di giornata.

La redazione

 


Luca Beti
Caporedattore