I ragazzi delle terze superiori a Roma

0
78

Grazie a chi ha contribuito a sostenere il viaggio

Manca meno di un mese al viaggio-pellegrinaggio, ormai divenuto una tradizione, che i ragazzi delle terze superiori vivranno a Roma. Quest’anno saranno 23 i giovani, accompagnati da don Ippolito, dal catechista Alberto e da tre ragazzi di qualche anno più grandi, a raggiungere la Città fecondata dal martirio degli Apostoli Pietro e Paolo.

Sulle loro tombe, i giovani saranno invitati a compiere la professione di fede e a confermare la scelta di voler vivere da cristiani. Ma le giornate romane saranno arricchite anche da altri momenti culturali, di fede e di svago, che renderanno l’esperienza indimenticabile. Tutto questo sarà possibile anche grazie al sostegno che i giovani partecipanti al viaggio hanno ricevuto in questi mesi di preparazione all’appuntamento.

In particolare, a febbraio e marzo, sono stati impegnati per proporre un torneo di Scala 40 e una grande Tombola. Entrambi gli eventi, proposti nel Centro Parrocchiale Cattolico di Poschiavo, rispettivamente il 15 febbraio e il 29 marzo, hanno visto una buona partecipazione di giocatori, che hanno offerto ai giovani la possibilità di raccogliere una sostanziosa parte dei soldi necessari alle spese per il viaggio. Da queste righe giunga quindi un grande ringraziamento, per la loro generosità, a tutti i partecipanti al torneo di Scala 40 e alla Tombola. Eventi che non sarebbero stati possibili senza il prezioso aiuto e il contributo di tanti sostenitori e sponsor.

Torneo di Scala 40 in Centro Parrocchiale

Per ringraziarli, di seguito vengono elencati: stazione di servizio Marantelli, Garage Pianta, Denner, Jockey, stazione di servizio Zanolari, Giardineria Compagnoni, Panetteria Rossi, Triacca Vini, La Torre Vini, Plozza Vini, Misani Vini, Apimiel, Pensione Capelli, Orologeria Cortesi, Ferramenta Costa-Guadagnini, Garage Rossi, Macelleria Scalino, Nr. 1 Style Poschiavo, Bar Piz, Banca Raiffeisen, Banca Cantonale, UBS, Banca Popolare di Sondrio (Suisse), la Posta, Rada Cazature, Chalet Stazione, Viva la Pasta, Macelleria Lardi, Hotel Croce Bianca, Tosio Arredamenti, Libreria L’Idea, Expert Cazzaniga, Orologeria Marchesi, Latteria Poschiavo, Hotel Suisse, Panetteria Zanolari, Bar Flora, Negozio Renato Bondolfi, Dolceperla, Hosteria del Borgo, Risotrante Pizzeria Albrici, Caffè Semadeni, Bottega del mondo, Lavanderia Valposchiavo, Ristorante Foppoli, Hotel Altavilla, Coiffeur 3, EGP Paganini Frutta e Verdura, Panetteria Bordoni, Ristorante Motrice, Macelleria Zanetti, Shango Abbigliamento, Coiffeur Noeli, Molino e Pastificio, Althea Flower, Sartoria Gianoli, Sportiva Palü, Garage Heis, Panetteria Crameri, Monkey’s Pub, Negozio Alimentari Crai da Lori, Ristorante agli Angeli, La Tana del Grillo, Azienda Pedretti, Officina Visinoni, Raselli Erboristeria Biologica, Piccoli Frutti di Nicolò Paganini.


Parrocchia Cattolica San Vittore Mauro