Fine settimana da incorniciare per la Valposchiavo Calcio

0
8

Tre vittorie e due pareggi il bilancio dei gialloneri
Vittoria di vitale importanza per la VPC 1 in trasferta a Landquart. La VPC 2, dal canto suo, vince la terza partita consecutiva. Tre punti anche per gli Allievi C. Pareggiano, invece, la VPC Donna e gli Allievi D.

La VPC 1 dimostra grinta e determinazione, vincendo sul difficile campo di Landquart 2 a 0. Vista la cortissima classifica della terza divisione, ogni punto vale oro. La seconda squadra, in trasferta a Coira, ha battuto il fanalino di coda API Orion dopo una partita combattuta: 3 a 2 il risultato finale. La VPC Donna, dopo essere stata sotto per due reti, è riuscita a pareggiare 2 a 2 contro la forte compagine dell’Appenzello.

Arrivano belle soddisfazioni anche dalle squadre giovanili. Gli Allievi C ribaltano allo scadere il risultato, vincendo 5 a 4 contro il Sargans, sangallesi nettamente aiutati da alcune decisioni arbitrali. Gli Allievi D, invece, mostrano di essere una squadra con carattere e cuore. Infatti, a più riprese, rimontano il risultato, terminando la partita 3 a 3 contro il Sevelen.

Settimana prossima, in Bregaglia, si disputerà il derby del grigionitaliano.


Sponsor Scuola Calcio VPC


  • Garage Battaglia SA
  • Fiduciaria Pola
  • Distributore Shell, Piero Pola
  • Albergo La Romantica
  • Helvetia Assicurazioni

Sponsor Attivi VPC

  • M. + K. Reisen
  • Optime SA
  • Paganini Frutta SA
  • Zala Manuele
  • Hotel Suisse
  • Paganini & Figli
  • Fratelli Triacca
  • Denner
  • Iseppi Frutta SA
  • Pola Guido SA
  • La Mobiliare

Valposchiavo Calcio