Prossimi interventi al Centro Cottolenghino di Nairobi
L’Associazione “Pro Missioni Kenya • Tanzania • Ecuador” è lieta di informare tutti i benefattori sull’evoluzione del progetto “scuola materna a Vingunguti” in Tanzania.
Ad oggi la struttura dello stabile è terminata, restano da completare una parte dei pavimenti in ceramica, le finestre in alluminio, l’impianto elettrico con posa di interruttori e ventilatori e l’imbiancatura.
L’associazione “Pro Missioni Kenya • Tanzania • Ecuador”, grazie al sostegno di tutti voi, ha contribuito alla realizzazione del progetto con 36’980 euro. Il costo di tutta l’opera si aggira attorno ai 70’000 euro, in parte coperti anche da donazioni provenienti da altre associazioni/gruppi.
I beneficiari della nuova costruzione saranno 280 bambini che attualmente frequentano la scuola per l’infanzia e la scuola elementare di Vingunguti, gestita da suor Agnes, collaboratrice di don Giusto Crameri. La struttura sarà adibita per le attività di gruppo, per le recite, per i colloqui e gli incontri con i genitori e come spazio per la ricreazione dei bambini.
Ringraziamo dal profondo del cuore le innumerevoli persone che ci hanno sostenuto nella realizzazione di questo progetto. Ricordiamo che per l’anno 2015 sarà il “Centro Cottolenghino di Nairobi” a ricevere il nostro sostegno finanziario. Don Giusto Crameri ha in progetto per quest’anno l’acquisto di un nuovo pulmino per i trasporti riguardanti il Centro come pure l’installazione di un impianto di pannelli solari che permetteranno un notevole risparmio finanziario di gestione.
Il comitato
Eventuali offerte possono essere versate presso l’istituto bancario:
Banca Cantonale dei Grigioni, 7002 Coira
Clearing-Nr.: 774
IBAN-Nr.: CH72 0077 4010 2779 8210 0