Nonostante la vittoria di sabato, la VPC non è ancora salva
La VPC 1 vince 3 a 2 ai Casai in rimonta. La seconda squadra pareggia a reti bianche a Davos. Vincono la VPC Donna e gli Allievi C. Sconfitti in trasferta gli Allievi D.
Dopo la festa per la vittoria della Coppa Grigioni di lunedì, la VPC ha nuovamente mostrato carattere e grinta. Sotto 2 a 1 contro il Sevelen, la squadra di Togni ha ribaltato il risultato conquistando la posta piena. Tuttavia, i tre punti non sono bastati per la matematica salvezza. Domenica, infatti, il Landquart ha sconfitto il Thusis, riaprendo i giochi. Ai gialloneri serve ancora un punto per chiamarsi fuori dall’incubo retrocessione.
La VPC 2, sul campo sintetico di Davos, non è andata oltre lo 0 a 0. Prestazione maiuscola della VPC Donna, ai Casai le giallonere battono con un secco 4 a 1 le avversarie sangallesi dell’Uzwil. Notizia triste per il calcio femminile locale; al termine di questa stagione la VPC Donna si ritirerà causa mancanza di giocatrici.
Vittoria a pochi minuti dal termine per gli Allievi C che ai Cortini hanno sconfitto 2 a 1 il Rebstein. Sconfitta di misura per gli Allievi D a Coira, 3 a 2 per la squadra della capitale.
- Leggi le cronache sul sito della Valposchiavo Calcio
- Visita il sito della VPC
- Passa alla pagina della VPC sul sito della Federazione Calcistica della Svizzera Orientale e vedi risultati, classifiche e i prossimi impegni delle squadre giallonere
Sponsor Scuola Calcio VPC
- Garage Battaglia SA
- Fiduciaria Pola
- Distributore Shell, Piero Pola
- Albergo La Romantica
- Helvetia Assicurazioni
Sponsor Attivi VPC
- M. + K. Reisen
- Optime SA
- Paganini Frutta SA
- Zala Manuele
- Hotel Suisse
- Paganini & Figli
- Fratelli Triacca
- Denner
- Iseppi Frutta SA
- Pola Guido SA
- La Mobiliare