Togni lascia il posto a Cirolo sulla panchina della VPC

0
11

Novità in arrivo
Per Tiziano Togni della VPC1 ancora una partita qui in Valposchiavo. Ma in arrivo, a sorpresa, sono pronti due bomber valtellinesi.

Dopo lo strepitoso successo in Coppa Grigioni, il valtellinese Tiziano Togni (nella foto, a destra) lascia la panchina della prima squadra di calcio della Valposchiavo. Una partenza della quale si vociferava già nelle scorse settimane, ma della quale non esisteva ancora una conferma ufficiale.

A prendere il suo posto l’allenatore della VPC2 Renato Cirolo (l’unico che, nella stagione 2005/2006, ha portato la squadra in seconda divisione regionale). A sostituire Cirolo (nella foto, a sinistra) nella VPC2 il vice di Togni, il valtellinese Gigi Bongio, affiancato dagli assistenti Menghini e Cortesi.

Ma le sorprese non sono finite. Infatti, se da una parte la Valposchiavo Calcio si rattrista per la partenza del mister che, unico nella storia del club, è riuscito a conquistare il tanto agoniato trofeo, dall’altra può essere felice per l’arrivo di due bomber d’oltreconfine d’eccezione: Fabrizio Moncecchi e Michele Pedroli, l’attaccante che ha segnato più reti nella storia del Sondrio (più di 100).


Articoli correlati: