Regalare speranza ai bambini, anche dalla Valposchiavo

0
14

“Una scatola colma d’amore”
L’associazione Petit Suisse, anche quest’anno, conta sulla generosità della popolazione della Valle di Poschiavo per la raccolta delle scatole di Natale per i bambini più bisognosi in Svizzera

La festa di Natale di quest’anno si svolgerà a Lyss nel canton Berna. I bambini verranno invitati alla festa di Natale, tramite il servizio sociale, dove il pupazzo Clooney consegnerà i pacchetti di Natale ai bambini.

Oggetti possibili: materiale scolastico, giocattoli, cioccolato (lunga scadenza), caramelle senza zucchero, prodotti per l’igiene personale,  vestiti, scarpe e quant’altro possa riempire di gioia un bambino la notte di Natale.
Oggetti proibiti: giocattoli di guerra o giocattoli mostri.
La merce deve essere nuova e rimanere possibilmente nell’imballaggio originale.

Da lunedì 12 ottobre fino a venerdì 20 novembre2015 le scatole possono essere consegnate presso: La bottega del Mondo di Poschiavo, Milena Cao a San Carlo, Stefania Plozza a Brusio, Beauty Butterfly, Brusio (scatole vuote della giusta dimensione come pure le etichette da applicare sulle scatole le trovate ai punti raccolta, si prega di indicare l’età esatta del bambino/a dai 2-14 anni).

Per un bambino la cui famiglia si trova in difficoltà, una scatola di Natale significa SPERANZA. Doniamo dunque speranza a questi bambini, che con il nostro aiuto potranno vivere un sereno Natale con le loro famiglie. Petit Suisse vi ringrazia fin d’ora per la vostra generosità.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a Olga Lardelli-Iseppi (079 433 43 56) oppure visitare il sito www.petitsuisse-kinderhilfe.ch.