I campioni in carica affondano in riva al lago

0
47

Col fiato sospeso fino alla fine
Se cercate emozioni forti riservate il sabato sera, preparate vestiti caldi, ma non troppo e scendete in riva al lago per un posto in prima fila. Il cinema dell’HCP è sempre aperto al pubblico. L’atmosfera la create voi.


Prima squadra
Sabato sera è stata una di quelle partite che ha tenuto col fiato sospeso tutti i presenti fino alla fine. La vittoria in esordio sul La Plaiv, fa ben sperare per il resto del campionato.
La prossima partita sarà ancora più impegnativa. Sabato 14 novembre il Cdh Engiadina ospiterà l’HCP in quel di Scuol. Il fischio d’inizio sarà alle ore 19.30.

Settore giovanile
Buona la prima per gli U8 dell’HC Poschiavo. Sabato 7 novembre, a Samaden, i più grandi tra gli U8 dell’HC Poschiavo hanno disputato il loro primo torneo stagionale, la prima edizione del PostFinance Trophy. I nostri ragazzi hanno dato prova di essere una squadra concentrata, unita e affiatata, dove tutti hanno dato il proprio contributo per la vittoria; l’unica squadra dell’intero torneo ad essere riuscita a vincere quattro partite su quattro.

Nulla da fare per i mini U14 che nel campionato svizzero hanno dovuto lasciare i primi tre punti in palio all’ EC Glarner. La squadra è molto giovane, ma ha ottime qualità tecniche. La prima vittoria stagionale non tarderà di sicuro ad arrivare.

Questo fine settimana saranno gli U10 ad essere i protagonisti sul campo di Le Prese. Domenica 15 novembre, alle ore 11.00 avrà luogo il 3 torneo SHIF.

 


Main sponsor:

Sponsor principale prima squadra:

  • Plozza Vini
  • Albergo Sport
  • Expert Cazzaniga

Sponsor principale settore giovanile:

  • AXA Winterthur
  • Bondolfi Iginio
  • Il Grigione Italiano
  • Balzarolo, commercio bibite

Per l’HCP
Tiziano Crameri