“Ci vediamo dopo il letargo invernale”
Si è conclusa da poco la stagione autunnale per gli allievi E, allenati quest’anno dal responsabile Robustelli coadiuvato da Menghini e Gambelli, per la prima volta nei panni di allenatori.
I ragazzi, annate 2005/2006, hanno iniziato ad allenarsi a fine agosto per un totale di 16 allenamenti e, come succede da alcuni anni, hanno partecipato al raggruppamento alta valle pulcini della vicina Valtellina.
Con l’inizio del campionato valtellinese ad ottobre, la compagine Valposchiavina si è rifatta ed ha ottenuto ottimi risultati, migliorando il proprio gioco.
- Leggi le cronache sul sito della Valposchiavo Calcio
- Visita il sito della VPC
- Passa alla pagina della VPC sul sito della Federazione Calcistica della Svizzera Orientale e vedi risultati, classifiche e i prossimi impegni delle squadre giallonere
Sponsor Scuola Calcio VPC
- Garage Battaglia SA
- Fiduciaria Pola
- Distributore Shell, Piero Pola
- Albergo La Romantica
- Helvetia Assicurazioni
Sponsor Attivi VPC
- M. + K. Reisen
- Optime SA
- Paganini Frutta SA
- Zala Manuele
- Hotel Suisse
- Paganini & Figli
- Fratelli Triacca
- Denner
- Iseppi Frutta SA
- Pola Guido SA
- La Mobiliare