HCP, deludente fine settimana

0
9

L’HCP tenterà il colpaccio contro l’Engiadina
L’Hockey Club Poschiavo aveva in programma due trasfetre tra le più ostiche. La storia insegna che sui campi naturali di Zuoz e Filisur i valposchiavini hanno raccolto ben poco.


Quest’anno i favori erano per gli uomini di Lubos e Passini che prima di questo maledetto fine settimana avevano subito solo una sconfitta contro i dominatori del campionato.

Il verdetto è stato molto duro: due sconfitte oltre i tempi regolamentari rispettiavamente contro La Plaiv e Albula, dopo essere stati in vantaggio in entrambe le partite.

Domenica hanno giocato pure i mini B sul campo di Le Prese. I giovani valposchiavini hanno resistito per ben due tempi ai leader del campionato svizzero. La prestanza fisica degli avversari è uscita alla distanza e nel terzo tempo non c’è più stata storia.

I prossimi appuntamenti
I Mini B giocheranno domenica alle 15.30 nella capitale grigionese contro EHC Chur Capricorns. Gli U8 saranno invece di scena sul campo di Scuol sempre di domenica a partire dalle ore 11.00.

Il grande avvenimento del fine settimana sarà la partita casalinga della prima squadra di sabato sera. L’HCP dovrà difendersi dalla superlativa Engiadina. L’incontro inizierà alle ore 20.00.

Per riuscire in questa impresa l’HCP dovrà tirare fuori il meglio del meglio, e anche il pubblico potrà fare la sua parte. Vi aspettiamo come sempre numerosi e pronti a sostenere i giovani poschiavini.

 


Main sponsor:

Sponsor principale prima squadra:

  • Plozza Vini
  • Albergo Sport
  • Expert Cazzaniga

Sponsor principale settore giovanile:

  • AXA Winterthur
  • Bondolfi Iginio
  • Il Grigione Italiano
  • Balzarolo, commercio bibite

Per l’HCP
Tiziano Crameri