Idee e invenzioni per la Valposchiavo

0
86

IL BERNINA lancia una proposta, rivolta a tutti, con la quale si vuole dare spazio a idee o invenzioni finalizzate ad aumentare l’attrattiva della Valposchiavo. Potrebbe trattarsi di soluzioni di tipo imprenditoriale, culturale, naturalistico, tecnico, artistico, gastronomico e… chi più ne ha più ne metta.

Da cosa nasce cosa…

Amico lettore de IL BERNINA, non preoccuparti d’inoltrare proposte che possano risultare ingenue, non originali o mal formulate. Il tuo contributo è comunque il benvenuto. Bastano poche righe. Vorremmo fare in modo che la creatività di ognuno finisse in un calderone, rimestando nel quale si possa poi un giorno dire: da cosa è nata cosa…

Se dunque anche tu pensi di avere un’idea che possa funzionare da attrattore per l’economia della Valposchiavo invia una mail a redazione@ilbernina.ch con il tuo progetto. Scopriamo insieme se, da solo o insieme ad altri, è realizzabile e se c’è qualcuno disposto a finanziarlo.

Nel frattempo, aspettando i vostri contributi, abbiamo già coinvolto le scuole e nei prossimi giorni cominceremo a pubblicare le loro idee e progetti.


IL BERNINA