Invito – Sabato, 30 gennaio 2016
Con piacere il Comune di Poschiavo, in collaborazione con l’Ente Turistico Valposchiavo, invita la popolazione a partecipare all’inaugurazione del nuovo tracciato per ciaspole a Cavaglia.
Per quanto concerne il nostro territorio si tratta del primo percorso ufficiale per ciaspole completamente allestito e segnalato. Condizioni d’innevamento permettendo, da quest’inverno la Valposchiavo dispone di un’offerta turistica adatta a tutti gli amanti dell’attività fisica all’aria aperta. Questa nuova infrastruttura per il tempo libero si caratterizzata per il basso impatto ambientale.
Programma
09.15 Ritrovo in stazione FR Poschiavo
09.37 Viaggio in treno Poschiavo – Cavaglia
10.00 Benvenuto ai partecipanti
Distribuzione delle ciaspole
Apertura ufficiale del tracciato con taglio del nastro
10.15 Partenza della ciaspolata inaugurale
11.45 Fine della ciaspolata con vin brulé
11.54 Viaggio in treno Cavaglia – Poschiavo
Chiediamo di comunicare la partecipazione alla ciaspolata inaugurale all’ufficio dell’Ente Turistico Valposchiavo entro giovedì 28 gennaio (info@valposchiavo.ch, T 081 844 05 71).
Se non siete in possesso dell’attrezzatura necessaria vi sarà messa a disposizione. Al momento dell’iscrizione vi preghiamo di segnalare se vi servono le ciaspole, risp. i bastoni da sci. L’inaugurazione avrà luogo con qualsiasi condizioni meteo.
Ente Turistico Valposchiavo