Osteria Pozzolascio: nuova apertura il 1° d’aprile

0
0

Un occhio di riguardo per i prodotti valposchiavini
(di I. Falcinella)
L’Osteria sulla strada per il Passo del Bernina sarà gestita da una coppia di amiche: Annabella Lardelli e Renata Missiaen. Proprio in questi giorni le due stanno completando i preparativi a Pozzolascio per l’imminente apertura. 

 

La nuova gestione dell’Osteria Pozzolascio, come detto, avrà inizio il 1° di aprile. L’osteria rimarrà aperta fino alla fine di settembre: autunno permettendo, ci sarà la possibilità anche di prolungare il temine di chiusura.

Come rivelato dalle gerenti, si punterà sulla semplicità dei piatti per venire incontro alle esigenze degli avventori di passaggio; non ci sarà un vero e proprio menù alla carta, ma un piatto unico giornaliero, disponibile fino all’esaurimento delle scorte.

Troveranno spazio anche torte e panini, mentre un occhio di riguardo, ovviamente, verrà riservato ai prodotti tipici della Valposchiavo.

Renata Missiaen e Annabella Lardelli

 

“Sarà la prima volta che gestisco un’attività del genere; – ci racconta Annabella Lardelli – la nostra idea è quella di fare qualcosa di molto semplice, almeno per cominciare: venire incontro alle esigenze dei clienti e, in base a queste, adeguare i nostri orari e il nostro menù”.

 

Membro della redazione