Asante sana, i pannelli solari a Nairobi sono realtà

0
5

Garantiranno una cura migliore ai nostri giovani ospiti
Agli organizzatori del record del mondo “la Scucunada” e al gruppo “Football United”. Grazie alla vostra generosità i pannelli solari a Nairobi sono ora realtà!

 

Gli stessi ci permetteranno di scaldare l’acqua, fonte di vita, negli stabili adibiti per i nostri bambini, ragazzi e giovincelli portatori del virus HIV o ammalati di AIDS. Grazie al vostro generoso aiuto abbiamo potuto ampliare gli stessi su tutti gli edifici del Centro Cottolenghino di Nairobi.

Per l’acquisto e l’installazione sono stati investiti 1’946’800. – scellini kenioti pari a ca. 18’000. — Euro. Questi nuovi pannelli ci permetteranno di abbassare i costi di gestione e garantire una cura migliore ai nostri giovani ospiti.

A nome del Centro di Nairobi vorrei ringraziare di cuore gli organizzatori della “Scucunada”: Orlando Lardi, Orlando Crameri, Claudio Lanfranchi, Daniele Misani, Michele Menghini e Mauro Isepponi. Inoltre un grazie mille di cuore va pure al gruppo “Football United” che grazie al loro prezioso gesto hanno permesso di coprire completamente le spese d’acquisto dei pannelli.

Che Dio benedica tutti voi e le vostre famiglie, come pure tutti i partecipanti delle due manifestazioni… perché questo successo è pure merito loro!

Da Nairobi, con riconoscenza un semplice asante sana, grazie mille.

Per il Centro Cottolenghino di Nairobi
Don Giusto Crameri e Suor Anastasia con tutte le consorelle