Consuelo Orsingher, dalla Rai all’hotel Zarera

0
2

Serata sull’armonia degli opposti
In Valposchiavo si terrà una nuova tappa del tour della cantautrice valtellinese Consuelo Orsingher, che presenterà il suo ultimo disco “Su di me” (Edito dalla Red Fish).

 

 

Dalla Rai di “Domenica In” insieme alle sue Ladiesgang, alla splendida cornice dell’hotel Zarera a Sfazù, dove relax e romanticismo creano una location d’eccezione. Una serata imperdibile dove musica, parole, cibo e vino saranno capaci di creare sensazioni uniche, il tutto legato da un fil rouge: l’armonia degli opposti.

La Orsingher provocherà emozioni diverse con la sua voce e le sue parole, coadiuvata dal musicista e arrangiatore Ivan Azzetti; il produttore vinicolo Marcel Zanolari regalerà sensazioni differenti con lo stesso vitigno; la Chef Paola Bontognali racconterà diverse esperienze con un solo ingrendiente. E per finire il presentatore Bruno Ligari saprà legare tutto questo grazie alla sua voce e alla sua simpatia.

Lo show sarà reso ancora più originale grazie all’immagine della Orsingher che sarà curata da Coiffeur 3 Hair Lounge di Poschiavo e dagli abiti di Khyara, della stilista Chiara Venegoni, che indosserà. L’appuntamento è per venerdì 27 maggio alle ore 19.30.