Giovedì 15 alle 18.15
Presso la sede della ACS Dobfar Info SA, 7748 Campascio.
Egregi signori,
per gli associati di Artigiani e Commercianti Valposchiavo ci pregiamo organizzare una visita guidata presso l’azienda valligiana ACS Dobfar Info SA a Campascio. L’azienda è stata ulteriormente ampliata di recente.
La società nasce nel 2002 acquisendo uno stabilimento preesistente con il progetto industriale di abbandonare i vecchi prodotti, svilupparne di nuovi e puntare sul mercato internazionale, in particolare quello degli USA. Nel 2007 arriva il primo importante riconoscimento: ACS Dobfar Info SA supera brillantemente l’ispezione della FDA (Food and Drug Administration) e viene approvata come sito produttivo per la vendita negli USA. Nel 2008 ottiene l’approvazione per la vendita negli USA del suo primo prodotto generico, distribuito sul mercato americano da due delle maggiori società farmaceutiche. ACS Dobfar Info SA produce antibiotici generici RTU (ready to use) per uso ospedaliero e specificatamente sacche in materiale plastico contenenti il farmaco alla giusta dose e concentrazione. La società impiega attualmente oltre 170 dipendenti e, con Repower AG ed il neocostituito Centro Sanitario Valposchiavo, è uno dei tre maggiori datori di lavoro in Valposchiavo.
L’Associazione Artigiani e Commercianti, in collaborazione con ACS Dobfar Info SA, è lieta di invitarvi alla visita guidata presso l’azienda citata
- giovedì 15 settembre 2016, alle ore 18:15 nella sede di Campascio (Casai)
Per poter organizzare la visita guidata in modo ottimale Vi preghiamo cortesemente di voler confermare la Vostra presenza entro martedì 13.09.2016 mediante mail all’indirizzo: info@ac-v.ch.
Saremo lieti di accogliervi nella sede della ACS Dobfar Info SA di Campascio alle 18.15, vi aspettiamo numerosi.
Associazione Artigiani e Commercianti Valposchiavo & ACS Dobfar Info SA