Un buffet per un pieno di energia

0
7

Energie-Apéro no. 87 del 28.09.2016
Mercoledì 28 settembre avrà luogo l’ultimo appuntamento dell’anno con Energie-Apéro. L’Energie-Apéro sarà insolito, esso mostrerà ai presenti come anche il clima e il risparmio energetico passano per lo stomaco. Infatti i relatori presenti all’evento parleranno di clima e alimentazione e di prodotti locali a chilometro zero. Una filiera per il bene dell’uomo, del pianeta e anche del profitto che accontenta tutti con una buona, sana e sostenibile alimentazione.

 

La conferenza si terrà mercoledì 28 settembre 2016, dalle ore 17 alle ore 19 alla Scuola universitaria per la tecnica e l’economia HTW di Coira e sarà videotrasmessa nell’aula per videoconferenze del Polo Poschiavo presso la Scuola professionale di Poschiavo. Al termine della videoconferenza seguirà un aperitivo con prelibatezze della cucina grigionese.

“Energie-Apéro” è una serie di conferenze promossa dall’Ufficio dell’energia e dei trasporti dei Grigioni e dalla Scuola universitaria per la tecnica e l’economia HTW di Coira in collaborazione con il Polo Poschiavo. Le conferenze, giunte alla 87esima edizione, intendono promuovere le discussioni e gli sforzi nel campo del risparmio energetico. La conferenza è aperta a tutti e sarà videotrasmessa nell’aula per videoconferenze del Polo Poschiavo.

La conferenza è tenuta in tedesco. L’entrata è libera. È richiesto l’annuncio entro il 26 settembre 2016 sul sito www.energieapero-gr.ch. Ulteriori informazioni possono essere
richieste a Andrea Zanetti, tel. 081 / 834 11 11, e-mail arch.zanetti@bluewin.ch o alla segreteria del Polo Poschiavo, tel. 081 / 834 60 91, e-mail info@polo-poschiavo.ch.

az


Per aprire la locandina dell’evento clicca qui.