Nido Borgo cambia casa!

0
5

Invito alle porte aperte venerdì 7 ottobre
L’Associazione Appoggio familiare Valposchiavo invita tutti, grandi e piccini, venerdì 7 ottobre dalle 16:00 alle 18:30 al nuovo Nido Borgo in via Sotsassa 71B, per una visita della nuova struttura e un rinfresco insieme.

 

 

Dal mese di luglio il Nido Borgo ha una nuova sede in via Sotsassa 71B. Dopo quasi tre anni dove siamo stati ospiti della bella Residenza Ragazzi abbiamo avuto l’opportunità di traslocare in una struttura che ben si addice alle nostre esigenze, una casetta intera a nostra disposizione nel Borgo di Poschiavo raggiungibile a piedi e lontana dal traffico a due passi dal bosco. I locali sono accoglienti molto illuminati con un ampio giardino dove i bimbi posso divertirsi e dare libero sfogo al movimento.

Al momento i bambini che frequentano il Nido, suddivisi durante le 4 giornate di apertura sono in totale 34, seguiti e guidati dalle nostre tre educatrici dalla direttrice e da tre aiuto educatrici che quotidianamente preparano sfiziosi e sani pranzetti.

Tutto il team educativo e il comitato dell’Appoggio familiare ringrazia sentitamente il signor Andrea Pozzy che ci ha sostenuto offrendoci la possibilità di aprire il Nido presso la Residenza Ragazzi, in un bellissimo nuovo appartamento. Ringraziamo Gisella Luminati per averci accolto con tanta disponibilità nella nuova bellissima struttura.
Ringraziamo di cuore tutti i papà che ci hanno aiutato durante il trasloco, la ditta Zaco e i suoi collaboratori e la ditta Zala Manuele per averci offerto i lavori e le realizzazioni, Rebau ag e il gruppo Karaté per il sostegno finanziario, Tosio arredamenti e tutte le famiglie che ci hanno portato giochi e materiale.

Appoggio familiare Valposchiavo