Vaudoise inaugura la nuova agenzia di Brusio

0
82
Da sinistra: Friedrich Thuner, Marisa Tonini, Fabio Plozza e Patrick Marro

Fabio Plozza è il nuovo responsabile per la Valposchiavo (di P. Pola)
Lo scorso venerdì 14 ottobre 2016, la Vaudosie ha ufficialmente inaugurato la nuova agenzia di Brusio. Con una cerimonia semplice, ma significativa, tenutasi presso il salone multiuso della Casa Besta, a cui hanno preso parte varie autorità e ospiti invitati, la compagnia assicurativa, con sede a Losanna, ha colto l’occasione per presentarsi al pubblico, dimostrando così la propria vicinanza alla gente.

 

Un pomeriggio tipicamente autunnale, con nuvole basse e una fastidiosa pioggia battente, non ha per nulla rovinato l’aria di festa che ha accompagnato l’inaugurazione a Brusio della nuova agenzia assicurativa Vaudoise, al cospetto di rappresentanti delle autorità politiche locali e a molti ospiti convenuti all’evento.

Nel proprio saluto d’apertura, il vicedirettore Patrick Marro, appositamente giunto da Basilea per l’occasione, ha voluto sottolineare l’importanza di un simile evento, anche se, come da lui evidenziato, l’apertura di una nuova sede assicurativa non contiene di per sé nulla di altamente spettacolare. Una simile opportunità determina comunque il contesto ideale per un incontro e scambio d’opinioni fra quadri dirigenziali e clienti, in un settore se no dominato sempre più da contatti anonimi e impersonali. Insomma, per Vaudosie, la vicinanza alla gente e ai propri clienti, non è solo uno slogan da inserire abilmente nei vari inserti pubblicitari, ma un’importante attitudine che sta in cima alla propria filosofia aziendale.

Il responsabile dell’agenzia di Brusio Fabio Plozza e il Vicedirettore della Vaudoise Patrick Marro

 

E, proprio questa filosofia aziendale accompagnerà il nuovo responsabile d’agenzia Fabio Plozza, entrato nuovamente a far parte di Vaudoise il 1. settembre 2015, dopo aver già svolto a suo tempo il tirocinio commerciale di base presso l’agenzia di St.Moritz. Grazie alla sua professionalità e al competente supporto di Marisa Tonini della sede di St.Moritz, così come dell’intero team dell’agenzia generale di Coira, Fabio Plozza sta instaurando e sviluppando solide relazioni con clienti nuovi e già esistenti della Valposchiavo, sia in campo aziendale che privato.

Così si è espresso il nuovo agente di valle in merito al suo incarico: “Sono fiero di poter essere al fianco dei clienti Vaudoise della Valposchiavo, quale ambasciatore dei valori mutualistici della compagnia”.

[AFG_gallery id=’235′]

Ricordiamo che, annessa all’agenzia generale di Coira, sotto la direzione di Friedrich Thuner, la succursale di Brusio offre un servizio completo, compresa la gestione dei sinistri sul posto.

Il primo agente Vaudoise della Valposchiavo, Vincenzo Rada, omaggiato da Friedrich Thuner

Lo stesso Friedrich Thuner, anche lui presente a Brusio alla cerimonia d’inauguazione, ha voluto infine omaggiare i due ex dipendenti Vaudoise Vincenzo Rada ed Agostino Priuli, per aver ambedue contribuito in modo determinante allo sviluppo dell’assicurazione: Vincenzo Rada quale primo agente in Valposchiavo e Agostino Priuli quale agente generale a Coira.

L’ex agente generale Agostino Priuli, tributato da Friedrich Thuner