Giunta, in discussione il Piano finanziario 2017-2021

0
1

Si parla anche di raccolta dei rifiuti (di M. Travaglia)
Sono 7 i punti all’ordine del giorno previsti durante la seduta di Giunta del Comune di Poschiavo in programma lunedì 24 ottobre alle ore 20.00 presso il salone in Casa Torre.

 

 

1. Approvazione dell’ordine del giorno

2. Ammissione del pubblico

3. Approvazione verbale del 3 ottobre 2016

4. Piano finanziario 2017-2021 – Sicuramente il punto all’ordine del giorno più corposo e più ostico. Flusso dei capitali, Gestione corrente per dicastero, Gestione corrente per genere, Conto investimenti, Schede investimenti, Bilancio. Saranno questi i documenti in esame durante la seduta.

5. Delibera del credito d’impegno relativo all’ampliamento della rimessa pompieri a Viale – Su questo punto la Giunta è chiamata a deliberare la spesa relativa all’ampliamento della rimessa, stimata in 250’000 franchi. Saranno inoltre valutate le offerte di onorario dell’arch. Jon Andrea Könz di Zernez e dell’arch. Mario Tempini.

La piantina del progetto – Clicca sull’immagine per ingrandire

 

6. Informazione sullo stato delle trattative con Brusio e decisione di massima sul modo di procedere in merito alla raccolta rifiuti – Il Consiglio comunale e la Commissione preparatoria di Giunta, dopo vari incontri a livello comunale in merito all’accordo di prestazioni concernente il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, in data 12 ottobre 2016 si
sono incontrati con la Commissione regolamenti del Comune di Brusio per discutere a quali condizioni s’intende conferire quest’incarico alla Regione Bernina. Durante la seduta verrà reso conto, e mostrata la relativa documentazione, di un nuovo incontro avvenuto giovedì 20 ottobre tra i due Comuni in seguito alla decisione del Consiglio comunale di Brusio.

7. Varia ed eventuali


Articoli correlati: