Posto a concorso per infermiera/e diplomata HF/FH

0
13

Responsabile settore cure (60 – 80%)
Dal primo febbraio 2017 o in data da convenire. Candidature entro l’11 novembre. 

 

 

 

L’Associazione Spitex della Valposchiavo assicura a livello extra ospedaliero cura, assistenza e cure domestiche per i circa 4500 residenti della Valposchiavo. Ogni giorno circa 40 collaboratrici e collaboratori rendono possibile il vivere a casa propria in modo indipendente, per persone di ogni età. Per completare il nostro team si cerca dal 1. febbraio 2017 o in data da convenire una/un

Infermiera/e diplomata HF/ FH (60 – 80%)
responsabile settore cure

 

Compiti principali

È responsabile per i processi di cura e assistenza, lavora volentieri in modo autonomo ed è abituata a prendere delle decisioni. In cooperazione con i collaboratori di vari livelli professionali è responsabile per la cura e l’assistenza a domicilio secondo il fabbisogno. Offre consulenza agli utenti e cura i contatti con i partner esterni. Inoltre ha l’esperienza professionale necessaria per assumere il ruolo di responsabile delle cure per un team di cura motivato.

Requisiti

Ha un diploma infermieristico SSS/SUP e una formazione post-diploma in clinica generale (minimo 360 ore) o formazione equivalente e esperienza lavorativa di alcuni anni e preferibilmente in ambito Spitex. È abituato a lavorare in modo autonomo ed è interessato ad approfondire e trasmettere tematiche professionali. Dimostra una personalità flessibile e responsabile, che pratica con piacere la propria professione. È richiesto il possesso di una propria autovettura e conoscenze EED. Assolutamente indispensabile la padronanza della lingua italiana e tedesca.

Offriamo

Offriamo un lavoro versatile, vario e impegnativo nel quale può applicare e sviluppare in modo ottimale le proprie conoscenze e competenze. Avrà l’opportunità di applicare i propri punti di forza e di estendere le proprie conoscenze in modo mirato. La attende un’infrastruttura moderna e un team motivato, competente e trasparente in un’organizzazione che si sta ristrutturando e ampliando.

Abbiamo risvegliato il suo interesse? Allora inoltri per corrispondenza o per posta elettronica la sua candidatura entro l’11 novembre 2016.

Annuncio e informazioni
Spitex Valposchiavo
All’att. Daniela Luminati Crameri
Via da l’Uspedal 1000
CH-7742 Poschiavo

Internet
http://www.spitex-valposchiavo.ch

Tel.: 081 844 19 59

daniela.luminati@spitex-valposchiavo.ch

 

 

 

 

 

[annuncio a pagamento]