Nuove Cucine Andreoletti, sinergie intelligenti

0
1

Significativa e importante la collaborazione con L’Incontro (di M. Travaglia)
Venerdì e sabato si è tenuta a Poschiavo l’inaugurazione ufficiale della nuova gestione “Cucine Andreoletti Sagl”, di proprietà di Peter Lanfranchi e Andrea Gervasi. Molte le persone giunte sul posto. Guarda la galleria fotografica

 

La nuova “Cucine Andreoletti Sagl” (figlia della 37ennale attività di Renata e Aldo Andreoletti ) è nata nel giugno di quest’anno grazie alla collaborazione di Peter Lanfranchi e Andrea Gervasi che, a seguito di un significativo incontro avvenuto durante l’Expo 2015 di Poschiavo, hanno posto le basi per questa importante collaborazione commerciale.

Si tratta senza dubbio di una intelligente sinergia tra Peter, falegname di professione specializzato nella progettazione, e Andrea, titolare dell’omonima falegnameria. Grazie a questa stretta collaborazione, infatti, si riescono ad ottimizzare le fasi del lavoro, garantendo massimi risultati per il cliente (che può contare anche, per la parte elettrica, del supporto della Swiss Domestica di Brusio).

[AFG_gallery id=’237′]

Una novità importante, oltre al logo leggermente modificato (la “A” ha preso un colore bianco su sfondo rosso), sarà la rinnovata esposizione, che ospita al suo interno le migliori marche del settore, tra cui Alno e Podium, oltre che elettrodomestici a prezzi convenzionati.

Da segnalare che, in occasione delle due giornate di inaugurazione ufficiale, sono stati coinvolti anche gli utenti de L’incontro. Le persone portatrici di handicap, infatti, hanno realizzato delle splendide decorazioni ambientali e degli artistici biglietti da visita da accompagnare ai mestoli da cucina che “Cucine Andreoletti Sagl” ha voluto regalare ai propri numerosi visitatori.