L’Incontro regala “Frammenti” d’emozioni

0
3

La pièce della Compagnia teatrale l’Incontro è diretta dal regista Flavio Stoppini (di P. Pola)
Sabato pomeriggio, 12 novembre 2016, ha avuto luogo presso il Centro Tecnologico del Legno la prima di “Frammenti”, la pièce teatrale diretta da Flavio Stoppini con protagonisti gli ospiti dell’Incontro, che ha saputo coinvolgere ed emozionare, come in poche altre occasioni, il folto pubblico presente. Guarda il video in anteprima e torna sul BERNINA per l’approfondimento e la galleria fotografica.

 

Come per magia il Centro Tecnologico del Legno si trasforma in sala d’aspetto d’una vecchia stazione ferroviaria, metafora del destino, crocevia di storie e persone la cui umanità trascende il dolore per un’esistenza non sempre fortunata, ma che trasuda di momenti di forte emozione e le cui esperienze si trasformano in lezioni di vita di profonda intensità.

 

“Frammenti” ha fatto breccia nei nostri cuori e ci ha accompagnati lungo questi percorsi tortuosi come una ferrovia di montagna, le cui asperità sono specchio di vita quotidiana e i cui protagonisti sono gli ospiti dell’Incontro, trasformatisi per l’occasione, sotto la regia di Flavio Stoppini, in splendidi attori.

Oggi, domenica 13 novembre 2016, si replica. Per chi non vuol perdersi questi momenti d’intensa emozione, l’appuntamento è alle ore 17.00 presso il Centro Tecnologico del Legno.