Il fine settimana in Valposchiavo

0
4

Ultime due date per visitare Cantinaperta
Non perderti la sempre ricca offerta di eventi e manifestazioni che offre la Valposchiavo. IL BERNINA, nella sua rubrica settimanale dedicata al “weekend in Valposchiavo” ti ricorda gli appuntamenti da non perdere.

 

 

Venerdì 25 novembre

 
Dalle 17.00, presso il magazzino della Sportiva Palü Poschiavo in via Olimpia si terrà il noleggio dell’equipaggiamento per lo sci di fondo per scolari (in parte anche per adulti).

 

Dalle 17.00 alle 22.00, presso le vecchie cantine della A. Jochum SA l’edizione 2016 di CantinapertaAppuntamento anche sabato dalle 15.00 alle 22.00. 

 

“L’inatteso“: Passeggiata alla scoperta di Poschiavo sulle orme di Wolfgang Hildesheimer – Il percorso culturale, consultabile gratuitamente scaricando l’app (per iPhone e Android, cercate “Hildesheimer”), mostra i luoghi legati alla biografia e all’opera dello scrittore tedesco nella sua patria elettiva. E’ disponibile anche in versione cartacea presso l’ufficio turistico in stazione.

 


 

Sabato 26 novembre

 

Convocazione APE – Ritrovo al Crot dalla 09.30 alle 11.30 per i Lupetti e Esploratori.


 

Domenica 27 novembre

 

Bazar d’Avvento per le missioni – Nell’aula della Chiesa Evangelica Riformata di Poschiavo dopo il culto, alle ore 11.00, i giovani della comunità venderanno le corone d’Avvento. Alle ore 12.00 il pranzo (si prega di prenotare presso il pastore entro venerdì 25, tel. 081 844 02 43). Alle ore 14.00 si terrà il bazar per le missioni, il cui ricavato andrà a favore del centro per bambini abbandonati “OASI della nonna Beta” in Croazia e all’orfanotrofio “La Brique” in Burkina Faso.

 

 

 

La Redazione de IL BERNINA augura un buon fine settimana a tutti!