L’HC Poschiavo strappa la vittoria al Celerina nei tempi supplementari

0
86

Foto e intervista al portiere
Sulla pista di Le Prese, davanti ad un buon pubblico, l’HCP si è imposto ai supplementari contro l’SC Celerina con il risultato di 4:3 (1:0, 1:0, 1:3, 1:0).

 

Nei primi due tempi la squadra di casa ha dominato l’avversario, andando in rete prima con Alex Crameri e quindi con Giorgio Vecellio. Quando al 47.40 Davide Sala ha portato i ragazzi di Conàk/Passini sul 3 a 0 la vittoria sembrava cosa fatta. Un finale privo di concentrazione e di mordente ha però permesso agli ospiti di rientrare in partita, infilando in soli otto minuti tre pappine ad un Poschiavo ormai certo della vittoria.

Nel tempo supplementare la squadra di casa ha ritrovato subito il mordente, mettendo sotto pressione gli avversari. Un pressing dal quale è scaturito il goal della vittoria, messo a segno dal cannoniere Alex Crameri su assist di Giorgio Vecellio e di Tiziano Crameri.

Due punti quindi per un Poschiavo distratto, due punti che potevano essere comodamente tre. Che sia di monito per il resto del campionato.

Prossimo incontro dell’HCP sabato 10 dicembre sempre sulla pista di Le Prese, inizio ore 20.00, avversario HC Silvaplana.

 

L’intervista a Matteo Zala, portiere dell’HC Poschiavo

Emanuele Crameri consegna il premio Repower di miglior giocatore HCP della serata a Giorgio Vecellio

 

 

 

Bruno Raselli