Professionalità e molto altro ancora alla Jockey di Zalende

0
238

Il noto punto vendita è diventato un importante indirizzo in Valposchiavo nel suo specifico settore (di P. Pola)
Nell’accogliente e variopinto negozio di Zalende, storica rivendita del famoso brand americano della Jockey, Daphne Parolari riceve i suoi clienti con la grazia e la professionalità di chi opera da anni nel mondo della moda e, con molta disinvoltura ed esperienza, dispensa preziosi consigli ad ogni avventore del suo rinomato punto vendita.

 

Dal 2010 Daphne è titolare dell’attività situata nell’area commerciale lungo la strada cantonale, ma da oltre 22 anni lavora nello stesso esercizio che, fino all’inizio degli anni 2000, rappresentava lo spaccio ufficiale della Jockey, attiguo al centro di produzione di Zalende del noto marchio americano, fondato nel 1876 e specializzato nella manifattura di biancheria intima.

Il negozio, rimasto punto vendita della Jockey, ha nel frattempo ampliato il proprio assortimento estendendo la gamma dei prodotti anche ad altri famosi marchi, come per esempio Skiny, Huber, Casamoda, CMP, Rohner e Schisser.

Molte sono le novità che la boutique di Daphne è in grado d’offrire alla propria clientela, grazie al continuo aggiornamento dei prodotti, in perfetta sintonia con le tendenze del momento nei modelli, nei tessuti, nei colori, ecc.

Daphne ama il proprio lavoro e, assieme alle sue collaboratrici Sandra e Ortensia, sa idealmente trasmettere questa sua passione all’affezionata clientela, facendo il possibile per soddisfare anche le esigenze più complicate, grazie all’esperienza maturata in molti anni d’attività nel difficile campo della moda. “Amo tantissimo il mio lavoro – piace ripetere Dafne – perché è come il pane; servono cura pazienza e rispetto affinché riesca tutto bene.”


Il team Jockey è lieto di poter continuare a servire la propria clientela con la massima professionalità e cortesia, offrendo una vasta gamma di modelli, nei più svariati segmenti dell’abbigliamento, a prezzi abbordabili e di ottima qualità. “La fedeltà dei nostri clienti della valle, dei “Pusc’avin in Bulgia” e della vicina Italia – tiene ancora a ribadire la titolare del punto vendita – ci permette di essere innovativi e di stare costantemente al passo coi tempi. Perciò ringrazio di vero cuore tutti coloro che in questi anni ci hanno dato fiducia e continueranno a farlo anche in futuro.

A tutti – conclude ancora Dafne – il team Jockey porge ancora i suoi migliori auguri di Buon Natale ed di un Felice e Sereno Anno Nuovo”.