Derby da dieci in pagella!

0
74

Lunedì 26 dicembre l’HCP ospitava i cugini dell’Hockey Bregaglia. La squadra di casa ha mostrato un bel gioco e ha regalato ai quasi 300 spettatori accorsi alla partita il famigerato “Stängeli”, sconfiggendo difatti i bregagliotti con un sonoro 10 a 1. 

Un successo la “Festa Campeste on Ice”

La partita è stata inoltre arricchita dalla presenza di tutto il settore giovanile, che ad inizio partita è sceso in campo con la prima squadra. Nel primo intervallo invece, abbiamo potuto assistere al sempre emozionante saggio del nostro pattinaggio artistico. Una serata per tutti quindi, che è poi continuata per tutta la notte. Anche quest’anno infatti la “Festa Campeste on Ice” è stata un vero successo. Ghiaccio per tutti fino alle 24, cave du vin per gli amanti del vino e tenda party per i più giovani. Un mix vincente in questa data che è diventata un appuntamento fisso del calendario valposchiavino.

Prossimo appuntamento casalingo sabato 14 gennaio 2017 contro l’EHC Samedan.

La cronaca integrale della partita si trova sul nostro sito:

Main sponsor:
Sponsor principale prima squadra: Sponsor principale settore giovanile:







Responsabile Stampa HC Poschiavo

Every cannaphile should be familiar with marijuana etiquette—the list of unspoken rules that was created to make the smoking experience comfortable and enjoyable for everyone involved. You can also find hundreds of various tips, tricks, and recipes for infused edibles, from “what music to listen to when you are high” to “how to cook a marijuana brownie in the form of a butterfly.”best smoke tricks