Divertimondo ringrazia per il bel pomeriggio di giochi

0
601

Dopo che per festeggiare i 25 anni di attività, i gruppi gioco Ratin e Pinguin hanno “divertito il mondo” all’aperto nell’agosto scorso in quel dei Casai a Campascio, a cinque mesi di distanza eccoci tornati alla ormai consueta festa di gioco in palestra.

Sabato 28 gennaio 2017 infatti, tantissimi bambini hanno passato il pomeriggio giocando e divertendosi in compagnia.

A casa è difficile andare con un’altalena così grande, o percorrere delle strade così con le macchinine, oppure fare ruzzoloni sui tappetoni e vestirsi e truccarsi come vere star del circo o della moda. Per non parlare del labirinto negli scatoloni o della possibilità di mostrare il proprio talento scalando. Tra una fatica e l’altra anche quest’anno si è potuto godere di un ricco buffet per la merenda e chi voleva poteva ascoltare una bella storia.

Intanto che i bimbi giocavano, custoditi al meglio dalle numerose animatrici, anche per i genitori è stata l’occasione di incontrare conoscenti e amici e di scambiare quattro chiacchiere.

Per la riuscita di questo bel pomeriggio di giochi e divertimento, ringraziamo di cuore chi in un modo o nell’altro ha dato una mano. In modo particolare ringraziamo il Comune di Poschiavo per aver messo a disposizione le palestre, Mauro e Gianluca Cortesi per aver arricchito il pomeriggio con l’esperienza dell’arrampicata, ÖKK e Raiffeisen quali fidati sponsor della manifestazione.

Grazie a tutte le famiglie che hanno partecipato e ai bambini sempre così  numerosi e arrivederci all’anno prossimo.


Divertimondo