Partita ufficialmente la rubrica “Leggo un libro e te ne parlo”

    0
    800

    Dopo la presentazione avvenuta in sede di lancio del nuovo portale de Il Bernina, è partita ufficialmente questa mattina la rubrica a cura di Yvonne Braun “Leggo un libro e te ne parlo”.

    Nell’apposita sezione, a fianco del box “My Bernina”, è presente l’ultimo contributo pubblicato. Cliccando invece sul titolo della rubrica si avrà accesso alla pagina dedicata nella quale compaiono, oltre ad una introduzione che potete leggere qui sotto, le ultime recensioni pubblicate e un menù grazie al quale potrete selezionare il genere letterario che vi interessa.

    Buona navigazione!

    “Leggo, non perchè non ho una vita, ma perché ho scelto di averne infinite”

    Benvenuti in questo spazio dedicato a noi, alle nostre emozioni, ai nostri libri.

    Trovo che condividere la passione per la lettura moltiplichi la gioia della lettura stessa. Crea contatti umani, amicizie, risate e a volte ci regala pure qualche lacrima. Va bene tutto. Questa rubrica nasce senza nessuna pretesa ma ha lo scopo di parlare con gli altri dei nostri libri. Quelli abbandonati sul comodino perché di una noia mortale, quelli divorati in ogni secondo libero, perché ci viviamo così dentro da non potercene staccare. Non si richiede nessuna abilità di scrittura o critiche professionali. Nessuno deve aver paura di dire quello che ha provato leggendo un libro. Lo potete fare in ogni momento. Commentando i libri che appaiono nelle varie sezioni, che appariranno settimanalmente e verranno presi dalla pagina Facebook, oppure mandandomi una mail: per parlarmi di un libro che vi ha colpito molto sia in positivo che in negativo. Il vostro contributo sarà pubblicato sulla pagina nella sezione adeguata.

    Cominciamo? Senza paura e con un solo pensiero in testa… leggo un libro e te ne parlo! Grazie per essere parte di questo mio sogno che si realizza ogni giorno insieme a tutti voi.

    Yvonne