A novembre un progetto di coro giovanile per tutte le valli

0
643

Anche nelle nostre vallate ci sono dei ragazzi a cui piacerebbe cantare in un coro. Purtroppo a causa degli impegni scolastici o di lavoro, i giovani non possono frequentare le prove di canto con regolarità nelle proprie valli. Spesso la possibilità di associarsi ad un coro giovanile in un’altra valle non è presa in considerazione.

Per questo motivo l’Uniun da chant Engiadina, Bregaglia, Valle di Poschiavo e Val Müstair ha pensato di formare un coro per i ragazzi in età dai 16 ai 25 anni. Le prove avranno luogo a Samedan in tre fine settimana in novembre 2017.

Le date delle prove saranno: sabato 12, domenica 18 e sabato/domenica 25 e 26 sempre dalle ore 13 alle 18. Per l’ultima domenica è previsto un concerto finale insieme con una band di accompagnamento.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare le due direttrici di coro, Ladina Simonelli e Barbara Camichel (simonelli@gmx.chbarbara.camichel.@sunrise.ch).

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile 2017. Si prega di indicare il registro vocale: soprano, alto, tenore, basso.


Uniun da chant Engiadina, Bregaglia, Valle di Poschiavo e Val Müstair