Presentazione del nuovo Bernina Express Bus

0
495
Immagine dal sito: www.swisstravelsystem.com

Venerdì 24 e sabato 25 marzo 2017 la Ferrovia retica espone sull’Alexanderplatz di Coira il nuovo Bernina Express Bus e un vagone panoramico Bernina Express. I due veicoli saranno a disposizione del pubblico.

In quest’occasione i visitatori saranno informati sull’offerta Bernina Express e sul patrimonio UNESCO della Ferrovia retica. Inoltre sarà presentato il nuovo e moderno sistema d’informazione che permette un “viaggio virtuale” a bordo del Bernina Express.

L’evento sarà coronato da intrattenimento musicale e da gustosi assaggi e degustazioni di prodotti valposchiavini proposti dall’Ente Turistico Valposchiavo in collaborazione con Matteo Tuena del Gourmet Food Valposchiavo, negozio di specialità nella città vecchia di Coira.

Venerdì 24 marzo 2017 alle ore 13.30 è prevista la presentazione ufficiale del nuovo Bernina Express Bus alla presenza di Stefan Engler (Presidente del consiglio d’amministrazione FR), Renato Fasciati (Direttore FR) e Riet Denoth (Sostituto direttore AutoPostale Regione Grigioni).


Ente Turistico Valposchiavo